ORARIO SALA

Lunedì-Venerdì 8.30-22.00
Sabato 9.00-18.00
Domenica 9.00-13.00

ORARI STRAORDINARI

MESE GIORNI ORARIO
Novembre 1 CHIUSO
Dicembre 8
24
25-26
31
9.00-13.00
9.00-13.00
CHIUSO
9.00-13.00
Gennaio 1
6
CHIUSO
9.00-13.00
Aprile
25

CHIUSO
Maggio 1 CHIUSO
Giugno 2 9.00-13.00
Giugno - Luglio - Agosto
dal Lunedì al Venerdì
chiude alle 22.00
(abbonamenti Night 19.45-22.00)
Luglio e Agosto Sabato
Domenica
9.00-13.00
CHIUSO
CHIUSURA CENTRO PER FERIE ESTIVE dal 6/08 al 19/08

ABBONAMENTI PALESTRA

ABBONAMENTO FREE FITNESS
Sala Attrezzi + Sala Corsi
FASCIA INTERA da Lunedì a Venerdì 8.30-22.30
Sabato 9.00-18.00 Domenica 9.00-13.00
FASCIA RIDOTTA da Lunedì a Venerdì 8.30-17.30
Sabato 9.00-18.00 Domenica 9.00-13.00
ABBONAMENTO BASIC ATTREZZI
Sala Attrezzi
FASCIA INTERA da Lunedì a Venerdì 8.30-22.30
Sabato 9.00-18.00 Domenica 9.00-13.00
FASCIA RIDOTTA da Lunedì a Venerdì 8.30-17.30
Sabato 9.00-18.00 Domenica 9.00-13.00
ABBONAMENTO BASIC CORSI
Sala Corsi
FASCIA INTERA (10, 20, o 30 ingressi) da Lunedì a Venerdì 8.30-22.30
ABBONAMENTO NIGHT
Sala Attrezzi + Sala Corsi
Ultima Ora e Mezza da Lunedì a Venerdì 19.30-22.00 (entrata alle 22.15)
Sabato 9.00-18.00 Domenica 9.00-13.00
ABBONAMENTO STUDENTI
Sala Attrezzi
Obbligatorio presentare un documento d'identità e il libretto peronale (Medie - Superiori) da Lunedì a Venerdì 13.00-17.30 Sabato 9.00-18.00

La direzione si riserva la possibilità di effettuare trasferimenti di abbonamenti a terzi solo in caso di gravi infortuni

 

 

 

 

NOVITA'

ORARIO CORSI

 


LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI' VENERDI' SABATO
           
8.30-9.20
STRETCH & MOBILITY

Marta
    8.30-9.20
STRETCH & MOBILITY

Marta
  8.45-9.35
8 BASE PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
9.30-10.20
POWER PUMP POWER PUMP
Prende molti dei suoi elementi dal body bulding (esercizi base complementari) ed è basato principalmente sulla bonificazione, l'intensità e la resistenza muscolare.
Nel Power Pump troverete lo stesso entusiasmo di una lezione di aerobica grazie all'ausilio di coinvolgenti basi musicali accompagnate da coreografie.
Inoltre ad ogni pezzo musicale e corrisponde un gruppo muscolare, dai grandi distretti muscolari a quelli più piccoli ed ogni lezione è completata da stretching

Patrizia
9.30-10.20
SPEP+
TONO

Manuel
9.30-10.20
PILATES BASE PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
9.30-10.20
G.A.G.

Manuel
9.30-10.20
FUNCTIONAL ALLENAMENTO FUNZIONALE Si tratta di un programma di rafforzameno condizionamento fisico pensato per ottenere un benessere completo e generale.
Il programma si concentra su una serie di movimenti funzionali a corpo libero e non, che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte ad ogni genere di sfida fisica
In definitiva, si tratta di una pratica molto dispendiosa dal punto di vista fisico, che richiede forza e una discreta condizione atletica, poichè unisce al suo interno sollevamento pesi, velocità, e ginnastica

Alby
9.45-10.35
PILATES BASE PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
10.30-11.20
PILATES INTERMEDIO PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
10.30-11.20
G.A.G. P.A.G.A.

Manuel
10.30-11.20
FUNCTIONAL ALLENAMENTO FUNZIONALE Si tratta di un programma di rafforzameno condizionamento fisico pensato per ottenere un benessere completo e generale.
Il programma si concentra su una serie di movimenti funzionali a corpo libero e non, che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte ad ogni genere di sfida fisica
In definitiva, si tratta di una pratica molto dispendiosa dal punto di vista fisico, che richiede forza e una discreta condizione atletica, poichè unisce al suo interno sollevamento pesi, velocità, e ginnastica

Alby
10.30-11.20
STEP STEP
Prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica.
E' un allenamento di tipo aerobico di media-alta intensità che elimina l'impatto al suolo tipico delle lezioni di aerobica (hi-low impact).
Possibilità di variare l'intensità dell'allenamento variando l'altezza della piattaforma o aggiungendo dei movimenti propulsivi ed adattandola così a varie tipologie di allievi (principianti ed esperti).
Facilità di applicazione dell'allenamento con semplici passi e ripetizioni.
Realizzare un completo e bilanciato programma di fitness.
Attività popolare e di comune approccio per gli uomini e le donne.

Manuel
10.30-11.20
PILATES INTERMEDIO PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
10.45-11.35
FUNCTIONAL ALLENAMENTO FUNZIONALE Si tratta di un programma di rafforzameno condizionamento fisico pensato per ottenere un benessere completo e generale.
Il programma si concentra su una serie di movimenti funzionali a corpo libero e non, che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte ad ogni genere di sfida fisica
In definitiva, si tratta di una pratica molto dispendiosa dal punto di vista fisico, che richiede forza e una discreta condizione atletica, poichè unisce al suo interno sollevamento pesi, velocità, e ginnastica

Alby
           
           
12.45-13.35
FIT BOXE TONO

Patrizia
12.45-12.35
SPINNING SPINNING

Manuel
12.45-13.35
CARDIO TONIX TONO

Patrizia
12.45-13.35
FUNCTIONAL ALLENAMENTO FUNZIONALE Si tratta di un programma di rafforzameno condizionamento fisico pensato per ottenere un benessere completo e generale.
Il programma si concentra su una serie di movimenti funzionali a corpo libero e non, che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte ad ogni genere di sfida fisica
In definitiva, si tratta di una pratica molto dispendiosa dal punto di vista fisico, che richiede forza e una discreta condizione atletica, poichè unisce al suo interno sollevamento pesi, velocità, e ginnastica

12.45-13.45
PILATES PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
 
           
16.20-17.20
PATTINAGGIO 4 -7 anni

Anita
    16.30-18.00
PATTINAGGIO
8-13anni

Anita
     
17.20-18.20
PATTINAGGIO 8-13 anni

Anita
17.30-18.20
PILATES BASE PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
17.20-18.20
AVVIAMENTO ALLO SPORT

Mary
17.20-18.20
PRESCIISTICA
Alby
 
18.30-19.20
FUNCTIONAL

Alby
18.30-20.20
PILATES BASE PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
18.30-19.20
CIRCUIT TRAINING Maddy
18.30-19.20
FIT BOXE TONO

Patrizia
18.30-19.20
POWER PUMP POWER PUMP
Prende molti dei suoi elementi dal body bulding (esercizi base complementari) ed è basato principalmente sulla bonificazione, l'intensità e la resistenza muscolare.
Nel Power Pump troverete lo stesso entusiasmo di una lezione di aerobica grazie all'ausilio di coinvolgenti basi musicali accompagnate da coreografie.
Inoltre ad ogni pezzo musicale e corrisponde un gruppo muscolare, dai grandi distretti muscolari a quelli più piccoli ed ogni lezione è completata da stretching

Patrizia
 
19.30-20.20
ZUMBA SPINNING

Mary
19.30-20.20
PILATES AVANZATO PILATES
Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale.
Gli esercizi fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allenamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno ai pelvi.
Il punto cardine del metodo è la bonificazione e il rinforzo del power house, cioè tutti i muscoli connessi al tronco: addome, glutei, edduttori e la zona lombare.

Patrizia
19.30-20.20
ZUMBA+TONO SPINNING

Mary
19.30-20.20
SPINNING SPINNING

Manuel
19.30-20.20
PILATES INTERMEDIO Yoga
Patrizia
 
20.30-21.20
YOGA

Mary
20.30-21.20
TOTAL BODY FUNZIONALE TOTAL BODY FUNZIONALE

Patrizia
20.30-21.20
YOGA

Mary
20.30-21.20
G.A.G.

Manuel
   
TIPOLOGIA LEZIONI
  OLISTICO
  TONIFICAZIONE
  CARDIO

 

(passa con il mouse sul corso per leggerre la descrizione)

  • CATEGORICO i corsi si effettuano con un numero minimo di 4 persone, eventuale possibilità di usufruire della sala attrezzi
  • La direzione si riserva la possibilità di apportare variazioni all'orario in base alla frequenza dei corsisti

 

Prove omaggio per nuovi clienti

OMAGGI E SOSPENSIONI

ANNUALE possibilità di sospendere l'abbonamento
per un massimo di 30 GIORNI
In omaggio con un abbonamento annuale:
BORSA + ASCIUGAMANO o 6 INGRESSI PISCINA o 4 LAMPADE 10'
PER RINNOVI ANNUALI: 3 settimane in omaggio o omaggi

SEMESTRALE possibilità di sospendere l'abbonamento
per un massimo di 2 SETTIMANE
In omaggio con un abbonamento semestrale:
BORSA o 4 INGRESSI PISCINA o 2 LAMPADE 10'
PER RINNOVI SEMESTRALI: 2 settimane in omaggio o omaggi

TRIMESRALE possibilità di sospendere l'abbonamento
per un massimo di 1 SETTIMANA
In omaggio con un abbonamento trimestrale:
ASCIUGAMANO o 2 INGRESSI PISCINA o 1 LAMPADE 10'
PER RINNOVI TRIMESTRALI: 1 settimana in omaggio o omaggi

Omaggi non validi per gli Abbonamenti Night e Studenti